TARIFFE

I prezzi sul catalogo sono in Euro, IVA inclusa, sono validi al momento della consultazione da parte del cliente e sono quelli in vigore al momento della richiesta. SECONDO LA DISPONIBILITA.

PROMOZIONE

E ‘possibile che per lo stesso viaggio o soggiorno, i partecipanti paghino prezzi diversi. I clienti che hanno pagato la tariffa normale non possono in nessun caso ricevere un rimborso retroattivo.
Nota le riduzioni non sono cumulabili con altre offerte promozionali.

RIDUZIONE BAMBINI

I bambini ed i neonati ricevono sconti quando sono concessi dalle compagnie aeree, alberghi e fornitori di servizi. Tali riduzioni sono basate sulle politiche commerciali di ogni compagnia aerea e anche la politica di ciascun hotel e fornitore di servizi.

TRASPORTI

Gli orari, tipo di aeromobile, nomi di società, percorsi, partenza e aeroporti di arrivo sono indicativi, possono essere modificate senza preavviso anche durante il transito. Questi cambiamenti e qualsiasi incidente tecnico, incidenti, ritardi, cancellazioni, scioperi, fermata supplementare, eventi casuali: politici, sociali, culturali, climatici, a causa di terzi o cause di forza maggiore non possono dare il diritto di annullamento del viaggio senza spese né di alcuna compensazione e non sopporteremo le conseguenze di qualsiasi tipo, in particolare, il supporto per le spese di spedizione pre o post.
Le modifiche degli orari di trasporto dalla parte del trasportatore, specialmente nel caso di voli speciali, chiamati «Charter» e «Low Cost», la nostra responsabilità non sarà impegnata che quando il cambiamento supera 48 ore. Nell’ipotesi la modifica è legata ad un caso di forza maggiore, le 48 ore iniziano a decorrere dal momento in cui il caso di forza maggiore è scomparso. In caso di superamento di 48 ore, la nostra responsabilità è limitata a una somma forfettaria e liberatoria pari al valore delle prestazioni in terra in proporzione al tempo che passa divisibile in periodi di 24 ore, qualunque siano le conseguenze finanziarie per il passeggero.
Il bagaglio viene trasportato gratuitamente in linea al limite di 20 kg per persona occupando un sedile; cio esclude i bambini sotto i 2 anni. La franchigia è ridotta da alcune aziende; si raccomanda di non superare i 15 Kg. L’eccedenza viene tassata con le aliquote applicabili ai passeggeri individuali, a carico del passeggero. Ogni bagaglio perso o danneggiato deve essere soggetto di una dichiarazione dal passeggero alla compagnia aerea e la copertura assicurativa supplementare in caso di assicurazione dei bagagli.
I bambini sotto i 2 anni non hanno un posto sull’aereo. I bambini sotto i 15 anni non accompagnati vengono rifiutati.
Qualsiasi titolo di trasporto perso o rubato, non sara rimborsato e dovra essere comprato di nuovo dal cliente. Tutte le conseguenze di tale perdita, furto o non utilizzo sono a carico del cliente. Il cliente deve riconfermare immediatamente il proprio volo di ritorno, altrimenti, avrebbe perso il beneficio della sua prenotazione e del suo biglietto senza poter chiedere un risarcimento.

MODIFICHE – CANCELLAZIONI

Le necessità del corretto uso del viaggio richiede di accettare la registrazione solo per le formule proposte. Qualsiasi cambiamento della data di partenza o di ritorno, della durata o delle modalità di trasporto può essere rifiutato. Qualsiasi accettazione da parte nostra ci porterà ad addebitare al cliente la somma di 300 Dhs come spese di cambiamento o modifica. Tale importo può essere modificato in base alle condizioni dei nostri fornitori (compagnie aeree, hotel, ecc …). Nel caso in cui Global Voyages annulla una partenza o un viaggio per qualsiasi motivo, si impegna a offrire al cliente una vacanza alternativa o il rimborso totale della somma versata.
Nel caso in cui il cliente annulla il viaggio per qualsiasi motivo, sarà passibile delle seguenti sanzioni sul prezzo del tour:

  • Da 8 a 15 giorni: 30%
  • Meno di 7 giorni prima della partenza: 50%
  • No show: 100%

RECLAMI

Per quanto riguarda le richieste del committente, devono essere inviate per iscritto entro 10 giorni dal suo ritorno al tour operator o fornitore di servizi in questione. Tale richiesta deve essere effettuata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento.
In caso di controversia, i tribunali di Casablanca saranno gli unici competente.
Global Voyages non è responsabile per gli eventuali disagi, danni, spese, costi derivanti da malattia, incidente, morte durante il viaggio.

ASSICURAZIONE

Non è inclusa nessuna assicurazione o assistenza nei nostri pacchetti. Il cliente o i clienti hanno la possibilità di acquistare l’assicurazione o assistenza dalla loro agenzia assicurativa di fiducia e devono essere acquistati il giorno della registrazione per il viaggio. Global Voyages raccomanda vivamente ai clienti di acquistare assicurazione.