8 Giorni – 7 Notti
Durata
Egitto
Luogo

Tour Beautiful Thailandia

1

Italia - Bangkok

Dopo aver ritirato i Bagagli, prendete la EXIT B e dirigetevi verso la porta numero 3 ( GATE 3), qui troverete il nostro rappresentante, con un cartello riportante il vostro nome e il numero del Volo.
Nel caso che, nella confusione, non vi trovate con l’ assistente, recatevi al banco con la scritta ATTA, per farci contattare. Il nostro rappresentante vi raggiungera’ e provvedera’ al trasferimento in Hotel.
**NOTA BENE** L’assegnazione delle camere sono garantite a partire dalle ore 14.00/15.00 se si ha necessità di averle prima è possibile se disponibile pagando un supplemento in precedenza ricevere EARLY CHECK IN

BANGKOK. Palazzo & Reale e Templi (Wat Po & Wat Trimitr). Mezza Giornata 13:30-17:00
13:00-13:30 Incontro con la guida nella Lobby dell’ Hotel e Partenza per la visita di mezza giornata di una delle maggiori attrazioni di Bangkok: Il palazzo Reale con più famoso tempio della Thailandia: il Wat Phra Keo detto anche “Il Tempio del Buddha di Smeraldo”.
Si prosegue con la visita di 2 templi tra i piu’ Importanti di Bangkok, il Wat Trimitr con il massiccio Budda Doro e il Wat Po con l’imponente Buddha sdraiato.
16:00-16:30 Rientro in hotel
Resto della serata libero

Pernottamento in hotel.

2

Bangkok - Maeklong Railway - Damnoern Saduak

Colazione in Hotel.
06:30 -07:00 – Pick up in hotel e partenza per visitare il Mercato galleggiante di Damnern Saduak a sud ovest, nella provincia di Ratchaburi.
08.00 Circa – Railway Market di Maeklong ( non possiamo garantire l’ arrivo del treno durante la visita)
09:00 – Arrivo al molo molo e imbarco su una long tail boat (Barca dalla lunga coda) per un giro di circa 30 minuti a Damnoen Saduak mercato galleggiante e passare attraverso verdi piantagioni e osservare abitazioni locali tailandesi su entrambi i lati del fiume e dei canali. Al mercato galleggiante di Damnoen Saduak, è possibile assistere ad un attività di vita quotidiana attiva dei venditori locali e dei visitatori, su numerosi tipi di barche a remi e gustare (da pagare in loco) un tradizionale zuppa Thailandese preparata direttamente sulle barche.
Giro su Barca – Optional da pagare sul posto
12:00 – pranzo a buffet
13:40 – Elephant Theme Show o Traditional Show (Lo spettacolo è inerente alla location che verrà utilizzato,location scelta a nostra discrezione) al termine incontro con la guida e rientro a Bangkok.
Il rientro è previsto per le 17:30-18:00 direttamente in hotel del nostro circuito

3

Bangkok - Ayutthaya - Bang Pa In e Crociera

Escursione di un giorno per visitare Bang Pa In ed il Parco storico di Ayutthaya, Giornata intera con MiniVan/Bus , incluso rientro in Crociera con pranzo a bordo

06:30 Presa presso gli hotel del nostro circuito
07:00 Partenza da Bangkok con veicolo climatizzato per visitare la capitale antica di Ayutthaya.
09:00 Arrivo al Palazzo d’Estate Bang Pa-In, Palazzo utilizzato da molti monarchi thailandesi del 17 ° secolo.
Bang Pa-In ha una collezione accattivante di meravigliosi padiglioni in una varietà di stili architettonici thailandesi, cinesi, italiani e vittoriani, circondati da splendidi giardini e un lago.
11:00 ore Arrivo ad Ayutthaya parco storico registrato dall’ UNESCO come patrimonio mondiale. Visiteremo il Wat Phrasrisanphet: il più grande tempio di Ayutthaya costruito nel 14 ° secolo e utilizzato come tempio reale da diversi re, Viharn Phra Monkol Bopit, Wat Chai Wattanaram, costruito dal re Prasathong nel 1630.
13:00 arrivo al molo e imbarco sulla motonave.
Crociera di rientro a Bangkok.
A bordo durante la traversata verrà servito il pranzo a buffet con varie specialità sia locali che internazionali.
Durante la crociera potremo rilassarci e godere dell’affascinante paesaggio lungo il fiume.
Attraverseremo le province di Pathumthani e Nonthaburi e verso le 15.00 verrà servito il Te o per chi lo desidera il Caffè.
La nave continuerà la sua navigazione e noi potremo ammirare lungo le sue sponde l’Universit di Thammasart e successivamente il Palazzo Reale per poi giungere a Bangkok.

16:30 Arrivo al molo del complesso commerciale River City
16.40 Sbarco e trasferimento in hotel con MINIBUS/BUS CONDIVISO.

4

Bangkok - Lopburi - Sukhothai

Partenza dall’hotel di Bangkok in veicolo privato per Lopburi, sosta al tempio del Wat Pra Phrang Sam Yot Lop, un perfetto esempio dello stile di Angkor ed un vero e proprio vanto di tutta la città, famosa anche per accogliere una numerosissima comunità di simpatiche scimmie. Arrivo a Sukhothai, prima Capitale del Siam e sito archeologico più importante e di maggior rilievo artistico della Thailandia, dopo il pranzo in un ristorante locale, visita del Parco Storico, patrimonio mondiale dell’ Umanita’, in serata arrivo in hotel sistemazione nelle camere assegnate e pernottamento.
Lopburi – Phra Prang Sam Yot
La cittadina di Lopburi, molto antica, e’ conosciuta anche come la citta’ delle scimmie.
La sosta prevede la visita al famoso tempio Phra Prang Sam Yot, il simbolo della cittta’. Originariamente era un Tempio Hindu costruito nel 13.o secolo nel classic stile Bayon o architettura Khmer. Il tempio consiste in 3 torri, connesse da un corridoio. I 3 laterizi e le pietre in arenaria si crede in origine rappresentassero la Trimurti Hindu, Bhrama, Vishnu e Siva.
Durante il regno del Re Narai, il tempio fu convertito in Buddista.
Parco Storico di Sukothai
E’ situato a 12 chilometri dalla città sulla Sukhothai-Tak Highway. Il Parco è aperto giornalmente dale 08:30 a.m. alle 04.30 p.m. e offre anche servizio di tram oltre a biciclette in affitto per esplorare la vasta area. Il Centro Servizi per i Turisti nel Parco offre informazioni, oltre a proiezioni su display di costruzioni storiche e strutture nella vecchia Sukhotai.
Rovine dei palazzi reali, Templi Buddisti, i cancelli della città, mura, fossati, dighe, fosse, stagni, canali, ed il sistema di controllo dell’acqua delle dighe, era il centro magico e spirituale del Regno, sono adesso conservati e sono stati restaurati dal Dipartimento delle belle Arti con la collaborazione dell’UNESCU, non solo con una prospettiva di incoraggiamento per l’identità nazionale tailandese ma di salvaguardia ad un eccellente esempio di eredità del genere umano. Principali Luoghi di interesse nel Parco Storico di Sukhotai:
Le Mura della città sono situate nel centro del Parco Storico e sono circondate da bastioni. La città di forma rettangolare misura 1330 metri in larghezza e 1800 metri in lunghezza. Le muri contengono quattro cancelli principali. Una iscrizione sulla pietra menziona che Re Ramkhamhaeng collocò una campana su uno dei cancelli. Se i suoi sudditi avessero avuto bisogno di aiuto, avrebbero potuto suonare la campana e il Re sarebbe uscito per prendere decisioni su dispute e dispensare giustizia.Internamente alla città ci sono 35 monumenti inclusi templi Buddisti e molte altre strutture, tra cui Il Palazzo Reale e il Wat Mahathat

5

Sukhotai - Phrae - Phayao - Chiang Rai

Dopo la prima colazione in hotel, partenza per Chiang Rai, lungo il percorso visita della Vonburi House a Phrae, Una casa museo in teak, molto ben conservata. Si prosegue con ulteriore sosta a Phayao, per visitare il piu’ grande lago Thailandese. Si arriva a Chiang Rai in tempo per la visita del famoso Tempio Bianco. Il pranzo e’ servito in ristorante locale durante il percorso. Check in in hotel Sistemazione nelle camere riservate.
In Serata visita del Tipico mercato notturno di Chiang Rai, con molti prodotti etnici. La cena e’ libera. Pernottamento in Chiang rai
Wongburi House.
La casa, costruita in Teak e’ stata costruita a fine ‘800, primi del 900 in stile coloniale Europeo, oggi e’ una interessante casa museo, molto ben conservata.
Lago di Phayao
In lago ha un dimensione di circa 20 Km quadrati, e’ il piu’ lago in Thailandia ed e’ popolato da una cinquantina di specie di pesci.
Wat Rongkhun (White Temple)
Il Tempio Wat Rong Khun e’ meglio conosciuto come il tempio Bianco, uno dei piu’ famosi templi della Thailandia. Posizionato a circa 20 Km da Chiang Rai, attrae un largo numero di visitatori. Costruito con uno stile unico, colorato di bianco che simboleggia la purezza di Budda e decorato con vetri che si riferiscono agli Insegnamenti e alla visione di Budda

6

Chiang Rai - Triangolo d'oro - Chiang Mai

Prima colazione in hotel e visita al Ban Dam, una casa costruita con lo stile di un museo ma di colore completamente nero. Proseguimento per il Triangolo d’ Oro, il celebre luogo posto lungo le acque del fiume Maekhong in cui la Thailandia incontra il Laos e la Birmania. Visita di Mae Sai, citta’ di frontiera con la Birmania. Pranzo in ristorante locale. Partenza per Chiang Mai, conosciuta anche come la Rosa del Nord , visita del Wat Phrathat Doi Suthep, il tempio piu’ sacro della citta’ e noto agli occidentali come il Tempio sulla Collina, con i suoi 1.056 metri di altezza. Sistemazione in albergo e pernottamento.
Il Triangolo D’oro
Un viaggio nella Provincia di Chiang Rai che non potrebbe essere completo senza aver visto il famigerato Triangolo D’oro. Questa famosa localita’ di confine dove Tailandia, Laos e Birmania si incontrano sul fiume Mekong, una volta era conosciuta come il centro per la coltivazione e lo smistamento di oppio.
Situata a circa 9 chilometri a nord della vecchia citta’ di Chiang Saen, lungo la strada parallela al fiume, qui si incontrano il fiume Ruak e il fiume Mekong ed e’ localmente conosciuta come Sop Ruak. All’interno di questa zona ci sono resti e rovine di strutture antiche, attestanti il fatto che l’area e’ stata colonizzata in passato. Qui le varie leggende raccontano che hanno origine gli antenati del Regno Lanna
Wat Phra That Doi Suthep
Dicono gli abitanti di Chiang Mai, che non si e’ realmente stati a Chiang Mai se non si ha visitato il Wat Phratat Doi Suthep.
Il tempio e’ il piu’ famoso e importante di Chiang Mai. Costruito nel 1383, sulla cima della montagna , in una pagoda ospita sacre reliquie di Budda. La Pagoda placcata in oro e’ situata nel mezzo di un cortile quadrato piastrellato in marmo.
I quattro angoli della Pagoda sono adornati con parasoli che rappresentano le insegne reali.
Il cortile del tempio è fiancheggiato da un chiostro, che contiene immagini e murales che raccontano la vita di Buddha. Ci sono anche due viharns situati al centro dei lati est ed ovest del chiostro.

7

Chiang Mai - Esperienza al santuario elefanti (Mahout)

Dopo la prima colazione in hotel partenza per un santuario di elefanti, il trasferimento può variare da 1 ora a 2 ore in base al campo selezionato. Quì potrete vivere una esperienza a diretto contatto con gli elefanti, dargli da mangiare, accudirli, lavarli e fare il bagno con loro.
Verso le 15:30 trasferimento in hotel, tempo a disposizione per godervi questa ridente cittadina e o un rilassante massaggio in una delle tante rinomate Spa. Pernottamento a Chiang Mai

8

Chiang Mai - trasferimento

Prima colazione. Check-out dall’hotel. Tempo a disposizione. Pranzo libero. Trasferimento in aeroporto e volo per Bangkok.

Partenze ogni lunedì e venerdì fino al 31/10/2020

La quotazione include:

Guida in Italiano su base collettiva eccetto per Santuario degli elefanti con Guida in Inglese
Trasporti con veicoli con aria condizionata
Trasferimenti Aeroporto/Hotel/Aeroporto
 Biglietti Ingresso ove richieste per le visite da programma
7 pernottamenti con Prima Colazione, 6 pranzi e 4 cene

La quotazione non  include:

Voli Nazionali e Internazionali
Bevande ai pasti
Spese personali
Mance e Gratuita’
Quanto non espressamente in programma
**Quote Non Valide: durante Alta Stagione e festività Nazionali Thailandesi**

Bangkok, Century Park Hotel
3 notti

Sukhotai, Sukhothai Treasure Resort & Spa
1 notte

Chiang Rai, The Mantrini Boutique Resort Chiang Rai
1 notte

Chiang Mai, Amora Hotel Chiang Mai
2 notti

CHIANG-MAI
WatPhraKaew2
wat-chiang-man
resize
ITEM 8 Doi Inthanon 2
CHIANG-MAI
bangkok-thailandia-nord

Tour Reviews

There are no reviews yet.

Leave a Review